CBA

Studio legale e tributario

Partner del Network "Norme & Tributi"

Con oltre 120 professionisti presso le sedi di Milano, Roma, Padova, Venezia e Monaco di Baviera, CBA Studio Legale e Tributario assiste i propri clienti fornendo servizi di consulenza in materia legale e fiscale quale primario studio d’affari italo-tedesco.

CBA ha concretizzato la sua competenza bilaterale e transnazionale con particolare attenzione ai rapporti industriali e finanziari italo-tedeschi, strutturando un apposito German-Italian Desk, preposto alla consulenza interdisciplinare sia di attori dell’area di lingua tedesca con interessi in Italia sia di investitori italiani operativi in un contesto di mercato tedesco.

I professionisti CBA sono abilitati sia in Italia che in Germania (Avvocati e Rechtsanwälte) e sono di madrelingua tedesca. Da anni CBA è consulente di associazioni industriali, camere di commercio italiane all'estero, consolati italiani e tedeschi, di Confindustria Italia e della Wirtschaftskammer Österreich.

  • Mattia Dalla Costa è consigliere di amministrazione della Camera di Commercio Italiana a Monaco di Baviera, Presidente di LES Italy (Licensing Executive Society), Avvocato e Rechtsanwalt
  • Paola Nardini è Console Onorario di Germania in Venezia, Rappresentante della Camera di Commercio Italo-Germanica e componente del Consiglio di Direttivo della Camera di Commercio Italiana per la Germania