Top Event
Top
Come si stanno preparando le imprese a diventare sostenibili a 360 gradi secondo le indicazioni dei Sustainable Development Goals 2030 delle Nazioni Unite?
“The Sustain-Ability”, alla sua prima edizione nel ciclo dei Digital Days della AHK Italien, cercherà di rispondere a questa domanda mettendo in luce come le aziende stiano cambiando per affrontare questa sfida, con uno sguardo trasversale rivolto ai principali settori economici.
Sul palco si presenteranno i player più sostenibili e innovativi, con lo scopo di fungere da best practice e modelli per tutte le aziende coinvolte.
Scarica le presentazioni:
- <link fileadmin ahk_italien documents events the_sustain-ability _blank>Roberto Callieri
CEO, Italcementi - <link fileadmin ahk_italien documents events the_sustain-ability _blank>Susanna Martucci Fortuna
CEO & Founder, Alisea - Massimo Scarpenti
Head of Safety, Energy&Environment, Automobili Lamborghini - <link fileadmin ahk_italien documents events the_sustain-ability _blank>Giuseppe Mora
Purchasing Senior Manager, Barilla - <link fileadmin ahk_italien documents events the_sustain-ability _blank>Astrid Palmieri
Sustainability Coordinator Europe, Basf Italia - <link fileadmin ahk_italien documents events the_sustain-ability _blank> Davide Villa
Chief Marketing Officer, E.ON - <link fileadmin ahk_italien documents events the_sustain-ability _blank>Heinz Zeller
Principal Sustainability, Hugo Boss - <link fileadmin ahk_italien documents events the_sustain-ability _blank>Massimo Borsa
Head of Innovation Lab, Italcementi