Seconda edizione di un workshop esclusivo, riservato ai soli C-level aziendali e dedicato al moonshot thinking, ovvero:
“un modo di pensare che travalica ogni confine: non è un semplice pensare in grande, è un immaginare cose impossibili, tramutare in realtà progetti ritenuti sino ad allora impossibili. Un moonshot deve innanzitutto affrontare un problema che affligge tutto il mondo e ne offra una soluzione basata su ricerche e scoperte scientifiche e non fideistica.” [Astro Teller,Google]
Con un workshop due giorni a Villa Vigoni, dedicato principalmente a sostenibilità e l’innovazione tecnologica, alcuni innovatori e visionari della Faculty di BOMA Germany dirigeranno delle sessioni formative per illustrare ai partecipanti le applicazioni di questa tecnica nello sviluppo delle loro strategie di business.
Il workshop è particolarmente indicato per tutte le figure in azienda con funzioni di indirizzo strategico, che necessitano di una metodologia che permetta di anticipare di molto le tendenze del proprio mercato di riferimento. I partecipanti al II.Moonshot Thinking Workshop prenderanno confidenza con il metodo, per saper individuare tutte le possibili variabili che possono impattare l’evoluzione del proprio business, anche con un anticipo di decine di anni.
Scarica i profili degli speaker