Cosa i nostri clienti dicono di noi
Alperia Bartucci S.p.A.
"Abbiamo usufruito del servizio di lead generation offerto da AHK Italien per approcciare il mercato tedesco, ed è stato pienamente all'altezza delle nostre aspettative: rapidità e proattività nelle azioni, corretta trasmissione del nostro messaggio aziendale ai prospect e fornitura di reportistica completa per analizzare tutti i feedback ricevuti. Prolungheremo sicuramente la collaborazione."
Giostyle Spa
"Siamo soddisfatti del risultato e confermiamo che AHK Italien ha ben interpretato le nostre esigenze. Siamo fiduciosi che i contatti forniti possano rivelarsi le scelte giuste ed opportune per la nostra futura attività nel mercato tedesco."
LAICA SpA
“Ringraziamo AHK per il servizio offerto nella ricerca di partner commerciali per il mercato tedesco. Un servizio che si è dimostrato preciso, dettagliato ed efficace ed ha abbinato professionalità e gentilezza."
Seven Spa
"Abbiamo apprezzato la disponibilità del personale AHK e la perfetta comprensione delle nostre necessità. Grazie al loro supporto, abbiamo all'attivo due nuovi agenti".
"Abbiamo collaborato con AHK Italien ad un progetto di analisi e scouting del mercato tedesco sia a livello consumer che retail con un approfondimento anche del mondo online. Grazie alla preziosa rete di contatti di AHK Italien abbiamo potuto effettuare una ricerca molto approfondita sia sul nostro target di consumatori che sui retailer. La consulenza di AHK Italien e il network che ci è stato messo a disposizione sono stati fondamentali per comprendere appieno le esigenze del mercato tedesco."
Verona Lamiere S.p.A.
"Abbiamo collaborato con AHK Italien a un progetto di lead generation nell’area DACH. AHK Italien, disponendo della propria rete di contatti, ha selezionato i lead in base ai nostri requisiti e ci ha dato la possibilità di iniziare dei rapporti commerciali con alcuni importanti clienti. Il progetto ci ha consentito di avere i contatti di tutti i clienti per eventuali sviluppi futuri anche con quelli che al momento non hanno la necessità di introdurre nuovi fornitori. La collaborazione con AHK Italien è stata molto preziosa."