Fiera internazionale del subappalto per parti, componenti, moduli e tecnologie
Z è una delle principali fiere europee per il settore delle forniture. Dal 7 al 10 marzo 2023, questa fiera internazionale rappresenterà ancora una volta un'importante piattaforma di presentazione e di affari per i fornitori di livelli di produzione medi e per i fornitori di servizi per l'industria. L’evento si focalizzerà sullo sviluppo e sull'uso di nuovi materiali, componenti e tecnologie. Con la presentazione concentrata di questi servizi di subappalto, la fiera offrirà ai suoi espositori una propria piattaforma per accedere al mercato dell'Europa centrale.
Parallelamente a Z, presso il centro fieristico di Lipsia, avrà luogo anche Intec, fiera internazionale delle macchine utensili e delle tecnologie di produzione e automazione. Gli espositori di Intec rappresentano importanti clienti e partner dei fornitori. La gamma di prodotti e servizi offerti dall'associazione fieristica copre l'intero processo e la catena dei clienti nella produzione.
A causa dell’anomala situazione causata dalla persistente pandemia, il duo fieristico di Lipsia Intec e Z si è svolto dal 2 al 3 marzo 2021 in vesti di evento "Intec/Z connect" esclusivamente virtuale, riscuotendo un grande interesse nell’ambito dell’industria metallurgica e del settore delle forniture. A dispetto delle difficoltà del momento, l’evento digitale ha contato più di 2.000 partecipanti, rendendo possibili fruttuosi scambi all’interno del settore.
Data:
7-10 marzo 2023
Orari di apertura:
Martedì - Giovedì: dalle 9:00 alle 17:00.
Venerdì: dalle 9:00 alle 16:00.
Luogo:
Fiera di Lipsia
Messe-Allee 1, 04356 Lipsia