Fiera internazionale dei veicoli commerciali e industriali
L’importanza di NUFAM, la fiera internazionale dei veicoli commerciali e industriali, è dimostrata dal sondaggio tra i visitatori delle scorse edizioni: per il 72% dei visitatori, questa fiera rappresenta un elemento fondamentale per la stipula di contratti e migliaia di professionisti del settore vi si recano per riorganizzare le proprie flotte.
Guardando indietro alle cifre di successo di NUFAM 2019:
- 408 espositori da 13 nazioni
- oltre 26.000 visitatori
- 78% pubblico esperto e specializzato
- pieno utilizzo del quartiere fieristico
Per il prossimo anno, è prevista una forte crescita di questi dati – sia da un punto di vista quantitativo che qualitativo.
La fiera si terrà dal 30 settembre al 3 ottobre 2021 presso il centro fieristico di Karlsruhe; i quattro giorni espositivi saranno un’importante occasione per stabilire nuovi, preziosi contatti e per avviare trattative commerciali.
IMPORTANTE: coloro che si registreranno entro il 27 novembre 2020 potranno godere di tariffe agevolate.
AHK Italien, in qualità di partner dell’ente fieristico di Karlsruhe, è disponibile a dare supporto a tutte le imprese interessate ad una partecipazione.
Gli espositori di NUFAM sono produttori di veicoli commerciali e industriali, così come anche aziende attive nell’aftermarket. Di seguito una panoramica delle principali categorie di prodotto:
- veicoli commerciali di tutte le classi di peso: camion, furgoni, autobus e veicoli speciali
- sovrastrutture e rimorchi
- allestimenti per gli interni dei veicoli
- pneumatici
- soluzioni telematiche
- sicurezza del carico
- gru e attrezzature di sollevamento
- accessori, componenti, lubrificanti
- …e tanto altro ancora!