Confindustria ha deciso di riprogrammare l’edizione 2020 di Connext prevista per il 27 e 28 febbraio.
La decisione è motivata dalla gravità dell’emergenza COVID-19, confermata dai recenti provvedimenti delle Autorità pubbliche, che rende oggettivamente impossibile dar seguito all’evento.
Confindustria provvederà quanto prima a comunicare le nuove date della manifestazione e a fornire le informazioni utili al prosieguo dell'organizazzione di Connext 2020.
CONNEXT è l'evento organizzato da Confindustria per lo sviluppo di partnership industriali. Dopo il successo dell’anno scorso, ritorna con la seconda edizione che avrà luogo il 27 e 28 febbraio 2020 al MiCo di Milano.
Questo festival dell’innovazione si focalizza sui principali temi dell'attuale contesto economico, come l’economia circolare, Smart Factory e Smart Mobility.
Nella sua prima edizione, CONNEXT ha riscosso grande successo facilitando lo svolgimento di oltre 2500 incontri B2B tra le 450 aziende espositrici, e accogliendo oltre 7000 visitatori tra i quali manager, startupper, figure istituzionali, enti e stakeholder.
Le grandi imprese italiane presenti ed i principali promotori dell’innovazione condivideranno in occasione dell’evento idee progettuali comuni, condizioni di base e cooperazione. Inoltre, i partecipanti avranno accesso al business-matchmaking-tool di CONNEXT per facilitare la creazione di contatti e l’organizzazione di appuntamenti, strumento che sarà consultabile anche successivamente al festival.
Aziende che sono alla ricerca di uno scambio con gruppi industriali e medie imprese avranno l’opportunità di partecipare all'evento da espositori o da visitatori. Maggiori informazioni sono disponibili su questo link.