La Camera di Commercio Italo-Germanica, in collaborazione con l'Associazione Italiana Strumentisti (AIS ISA), invita le aziende italiane e tedesche a contribuire all' Automation Instrumentation Summit che si terrà al Castello di Belgioioso (PV) il 5 e 6 luglio 2017.
Per i produttori di tecnologie e impianti l’evento rappresenta un’ottima opportunità per presentare i prodotti e le soluzioni innovative all’interno di uno spazio espositivo dedicato.
Per la conferenza verranno selezionati da un comitato scientifico i paper inerenti le innovazioni e le best practice più interessanti.
L'Automation Instrumentation Summit si rivolge particolarmente a ingegneri, tecnici e plant manager di raffinerie, impianti chimici, petrolchimici, oil&gas, energia e industrie di processo. Diverse imprese del settore saranno presenti per partecipare alle sessioni del convegno e per scambiare opinioni e best practice. La sezione espositiva sarà un'occasione di alto livello per creare sinergie tra i partecipanti e i fornitori di tecnologie.
Tra le società di ingegneria che promuovono e supportano l’evento segnaliamo Tecnimont e Saipem.
Per richiedere i moduli di adesione e per partecipare alla fiera come espositori e alla conferenza come speaker, contattateci.
Per i soci della Camera di Commercio è previsto uno sconto per la partecipazione attraverso stand.
Download: