Soci

Vantaggi

Vantaggi

Tutti i vantaggi dell'associazione alla Camera di Commercio Italo-Germanica.

Leggi di più

© AHK Italien
Associarsi

Associarsi

Associarsi alla Camera di Commercio Italo-Germanica è il primo passo per far parte della business community italo-tedesca.

Leggi di più

© AHK Italien
Portale Soci

Portale soci

Tutti i soci della Camera di Commercio Italo-Germanica sono disponibili nel portale soci. 

Leggi di più

© AHK Italien
Members4Members

Members4Members

Nella sezione Members4Members sono disponibili tutte le offerte e le condizioni speciali riservate dalle aziende socie ai soci della AHK Italien.

Leggi di più

© AHK Italien
Eventi

Eventi

La Camera di Commercio Italo-Germanica organizza più di 100 eventi ogni anno. Per scoprire i prossimi consulta il nostro calendario eventi.

Leggi di più

© AHK Italien

La Camera di Commercio Italo-Germanica è da più di 90 anni il punto di riferimento per la business community italo-tedesca.

Con i suoi quasi 700 soci - di cui circa due terzi in Italia e un terzo in Germania - la AHK Italien è la più importante associazione imprenditoriale bilaterale presente sul territorio italiano. Alla rete camerale appartengono imprese dei più svariati settori: dai servizi (economico/finanziari, telecomunicazioni, trasporti, medicina, etc.) all'industria, ai professionisti.

Essere soci della Camera di Commercio Italo-Germanica dà la possibilità di ampliare la propria rete di stakeholder, far sentire la propria voce in ambito economico e istituzionale, accrescere la propria visibilità, beneficiare di offerte esclusive, accedere ad informazioni settoriali e molto altro.